Manifestazioni,conferenze, mostre,dibattiti e altro.

OLTRE A: ricerche,analisi,comparazioni,sopralluoghi,verifiche,ecc.

 

 

 

 

"Credere a Dio e ad alieni? Si può"
EDIT
14.05.08

Extraterrestri, Vaticano rompe un tabù!
 
La fede in Dio non è in conflitto con il fatto di credere all'esistenza di "fratelli extraterrestri", magari anche più evoluti dell'essere umano. E' quanto afferma José Gabriel Funes, il gesuita argentino che dirige l'osservatorio astronomico del Vaticano. La possibilità che esista la vita su altri pianeti c'è, ha dichiarato il 45enne religioso argentino, che è anche consulente scientifico di Papa Benedetto XVI.

"Come possiamo escludere che la vita non si sia sviluppata anche altrove", si chiede lo studioso sulle colonne dell'"Osservatore Romano", ricordando che l'eventualità di vita extraterrestre è possibile se si considera l'elevato numero di galassie - ciascuna con i relativi pianeti - presenti nell'universo. Funes non si sente neppure di escludere che eventuali "E.T." possano essere più evoluti degli essere umani.

"Come esiste una molteplicità di creature sulla terra, così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio - afferma l’astronomo gesuita -. Ciò non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio".

Fonte TGCOM.it

 

 

Ancora una volta il nostro Presidente Guglielmi Tiberio sulla carta stampata locale in occasine di alcune segnalazioni nella nostra provincia del VCO.

                

Giovedì 27.03.08 Il nostro Presidente Guglielmi Tiberio è stato ospite in una puntata televisiva per rispondere a domande su UFO e Affini. Sarà trasmessa nei prossimi giorni su VCO sat (canale 70) TV antenna (non satellitare). O lunedì o Mercoledì o Venerdì.

Per vedere il filmato clicca quì

www.vcosat.tv

Dalla Homepage clikkare su "DOPO LE 23"

 

 

Stanno arrivando numerose richieste di adesione al C.A.U. ne siamo onorati e ci dispiace per chi non ha potuto essere accettato per mancanza di requisiti idonei.Il C.A.U. non vorrebbe discriminare nessuno,purtroppo a causa di esperienze negative avvenute in passato,ci obbliga a una selezione ferrea per tutelare coloro che lavorano seriamente al fenomeno.

 

 

 

 

INTERVISTA al nostro Presidente Guglielmi.

Nei giorni di Giovedì 22 e Venerdì 23 Febbraio 2007, una giornalista de "LA STAMPA" , ha intervistato il nostro Presidente Guglielmi Tiberio prima telefonicamente e poi di persona a Stresa, sulla tematica UFO e sulle attività del Centro appassionati Astronomia e U.F.O. (C.A.U.)

Si intende precisare che:

In questo articolo per errore di stampa è stato scritto che il Presidente è un'appassionato di astrologia , ma non è così . E' appassionato di Astronomia:

 

 

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!