Sai che puoi crearti un fisso mensile con il tuo PC ? Clicca quì sotto http://www.risparmiareguadagnando.beepworld.it

 

 

 

  Ultimo aggiornamento: 14.03.2017

CIAO E BENVENUTO SUL SITO UFFICIALE DI:

Centro appassionati Astronomia e U.F.O.

Dopo aver visionato il sito, se ti va invita altri a farlo e scrivici su: GUESTBOOK

"Luniverso non può essere solo nostro"   

 

COME VOLEVASI DIMOSTRARE , UN PIANETA UGUALE ALLA TERRA SOLO UN 10% PIU' GRANDE

MA SIATENE CERTI.. NON SARA' L'ULTIMO, MA MOLTI ALTRI.

 

Il nostro Presidente Onorario con alcuni suoi collaboratori in incognito,

sarà alla conferenza di Pinotti ad Arona .

QUELLO CHE CI INFASTIDISCE, E' CHE CONTINUANO A SOTTOLINEARE IL FATTO CHE E' LONTANISSIMO, ANNI LUCE.

E CHE QUINDI IRRAGGIUNGIBILE. SI .. CERTO PER NOI  E CON L'ATTUALE NOSTRA TECNOLOGIA.

MA NON PER CHI HA SVILUPPATO TECNOLOGIE MOLTO PIU- AVANZATE.

 

La storia umana da riscrivere completamente

http://www.universo7p.it/gobekli-tepe-culla-degli-dei-venuti-mondi/

 

 

FILMATO INEDITO FINO AD OGGI

http://www.attivo.tv/player/mistero/inedito-e-stato-trovato-il-video-in-cui-viene-mostrato-linterno-di-un-ufo-e-veri-alieni.html#

 

Si comincia???

PREPARIAMOCI ALL'INCONTRO CON  ALIENI

 

GLI SCIENZIATI HANNO  PROVE CERTE DI UFO, MA HANNO PAURA . CHI LI MINACCIA?

Rivelazione di ERIC W.DAVIS

Il fisico texano Eric W.Davis, ha dichiarato che gli UFO sono dei fenomeni reali dotati di un’intelligenza propria e che molti suoi colleghi scienziati, pur avendo prove della loro esistenza, hanno paura ad ammetterlo..

 

 

 

Il dottor Eric W.Davis, è attualmente un fisico dell’Istituto per gli studi avanzati di Austin, ed in passato è stato co-fondatore di un progetto della NASA, che si occupava di studiare la fisica della propulsione avanzata. Con un dottorato in astrofisica conseguito nel 1991, è stato autore di numerose pubblicazioni. L’ultimo riconoscimento, Davis lo ha ricevuto qualche tempo fa per la sua ricerca sulla propulsione, dall’Istituto Americano di Aeronautica ed Astronautica. Da diversi anni, lo scienziato è impegnato nella realizzazione di un progetto che prevede di effettuare viaggi interstellari a velocità maggiore rispetto alla luce.

Il dottor Eric W.Davis, è attualmente un fisico dell’Istituto per gli studi avanzati di Austin, ed in passato è stato co-fondatore di un progetto della NASA, che si occupava di studiare la fisica della propulsione avanzata

 

 

 

A Las Vegas si è tenuto qualche giorno fa, il 44esimo Simposio Internazionale. L’evento è stato organizzato dal Mufon, Mutual UFO Network, un’organizzazione no-profit con sede negli Stati Uniti, nata nel 1969, in cui si riuniscono migliaia di ricercatori appassionati di ufologia. Solo nel 2012, il Mufon ha ricevuto oltre 6000 segnalazioni di UFO, e di queste, ben 2000 sono state indicate come incognite. Una volta ricevuta la segnalazione, gli investigatori hanno il compito di aprire un rapporto e, in caso abbiano bisogno di un’analisi tecnica, inviano i rapporti contenenti foto e video, agli esperti del settore.

 

 

Ogni anno il Mufon organizza dei convegni internazionali, in cui si riuniscono ricercatori e giornalisti, per parlare ed esporre casi di avvistamenti UFO. Quest’anno oltre ai ricercatori, ha partecipato al Convegno anche il fisico texano, ed ha fatto delle dichiarazioni inaspettate.

Secondo Davis, gli UFO sono un fenomeno reale e li ritiene oggetti artificiali controllati da un’intelligenza

Lo scienziato ha poi aggiunto, di essere convinto che gli UFO sono delle astronavi create da una tecnologia avanzata rispetto alla nostra. Rivolgendosi ai suoi colleghi scienziati, Davis li ha definiti di vedute ristrette e molto paurosi. Secondo lo scienziato, molti suoi colleghi si interessano all’ufologia in forma privata. Continua dicendo che molti di loro sono in possesso di prove inconfutabili sull’esistenza degli UFO. Ma nonostante questo, gli scienziati non rendono noti questi dati, per paura di essere derisi, e per paura che le loro teorie possano creare degli impatti negativi sulle loro carriere.

INTERESSANTE!!!

Un astronomo ricercatore, è stato testimone oculare di un suggestivo avvistamento non identificato avvenuto il 13 maggio 2013 nei dintorni della città di Chino, in California. E’ lo stesso scienziato a rivelarlo in una testimonianza sottoscritta e rilasciata direttamente al MUFON (Mutual Ufo Network), l’organizzazione che sta indagando sul caso.

Ecco l’interessante testimonianza:

Era una serata molto limpida ed io, mia moglie ed i miei figli ci siamo recati ad osservare le stelle con i nostri telescopi. Viviamo a Chino, California, a circa 36 chilometri da Los Angeles, in una zona lontana dall’inquinamento luminoso e dallo smog che ci permette di avere una vista sicuramente migliore del cielo notturno. A causa dell’alta temperatura e di una leggera brezza, anche lo smog e l’umidità erano completamente assenti ed era una notte particolarmente luminosa. Avevamo a disposizione la splendida visuale di una mezzaluna, di Saturno e di Giove. Sono un astronomo con un master in Astrofisica, una laurea in scienze dell’aviazione ed sono specializzato nel controllo del traffico aereo. Sono particolarmente attivo nel monitoraggio dei satelliti, della ISS e degli altri oggetti che transitano nell’orbita terrestre e che possono essere facilmente individuabili ad occhio nudo o con un binocolo decente. Così, dopo aver assistito ad uno splendido spettacolo ci siamo diretti nuovamente verso casa. Dopo aver riposto l’attrezzatura al sicuro, in casa, mi sono soffermato a scrutare ancora il cielo e le stelle. Erano le 22:28 quando ho notato due presunte stelle di un brillante color bianco-azzurro, situate in un’anomala posizione nella volta celeste. Esse infatti si trovavano in prossimità della stella Arcturus ma non facevano parte della costellazione di Boote. Le ho osservate per circa due minuti finché non hanno iniziato a muoversi in direzione nord-est. Si spostavano in modo sincronico senza fluttuare nel cielo. Sono bastati circa tre minuti affinché sparissero all’orizzonte in direzione nord-est. Al confronto, al ISS impiega circa 10 minuti per passare da orizzonte ad orizzonte, circa 290 miglia a 11.000 Km/h. I due oggetti erano posti più in alto e si spostavano ad una velocità 3 volte superiore. Generalmente, utilizzo un’applicazione sul mio cellulare chiamata Satellite AR che mostra la posizione in tempo reale di tutti i satelliti potenzialmente visibili. I due oggetti osservati non corrispondevano ad alcun satellite né razzo iridium in transito sino a quel momento. Sono uno scienziato e amo le spiegazioni logiche, ma questo avvenimento è qualcosa che personalmente non sono riuscito a classificare. Sarei curioso di sapere se altri hanno assistito all’evento che è stato piuttosto sorprendente e degno di essere testimoniato. Avrei voluto avere con me in quel momento tutta la mia attrezzatura, ma tutti i dispositivi di registrazione erano già stata riportati in casa…”.

 

 

  Eventi astronomici 2014

http://www.campocatinobservatory.org/ristoranti-e-alberghi/135-principali-fenomeni-astronomici-del-2012.html

 

 

 

Prime rivelazioni Curiosity da Marte?

http://Curiosity trova un Ufo su Marte? Per la Nasa... VIDEO

(se non si apre fai copia e incolla)

 

 

 

 

 

  ATTENZIONE!

 

INFORMIAMO TUTTI I RICERCATORI, APPASSIONATI, GRUPPI DELLA TEMATICA UFO E AFFINI, CHE STIAMO CERCANDO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI LORO, PER COMPLETARE UNA RICERCA INIZIATA 5 ANNI FA DA QUESTO GRUPPO.

DI COSA SI TRATTA? 

ABBIAMO RISCONTRATO CHE MOLTISSIME DONNE PRESENTANO UN  PARTICOLARE NEO, IN UN PRECISO PUNTO DEL CORPO.

ABBIAMO IN QUESTI ANNI RACCOLTO NUMEROSISSIME  FOTO , E FATTO UNA CASISTICA SULLA ANALOGIA TRA LE DONNE CHE PRESENTANO TALE NEO.

ORA,QUALE COLLABORAZIONE CHIEDIAMO ?

PER VERIFICARE UNA PERCENTUALE PIU VICINA ALLA REALTA'  DI QUANTE DONNE PRESENTANO QUESTO PARTICOLARE NEO, CHIEDIAMO DI FARE ATTENZIONE E SEPOSSIBILE INVIARCI FOTO , PIU  LE RISPOSTE AL QUESITO SOTO DESCRITTO.

PER MANTENERE LA PRIVACY DELLE DONNE STESSE, LA FOTO DOVREBBE ESSERE COME QUESTA SOTTO DI ESEMPIO:

 

   

 

COME POTETE NOTARE, SOLO COLORO CHE PRESENTANO TALE NEO PERFETTAMENTE AL CENTRO DELLA GOLA, PUO ESSERE ANCHE DI DIMENSIONI DIVERSE , MA PERFETTAMENTE AL CENTRO.

 

ALLE EVENTUALI DONNE CHE PRESENTANO DETTO NEO, SE POTETE CHIEDERE:

1° SEGNO ZODIACO

2° PAESE DI NASITA

3° QUANTI FIGLI  EVENTUALMENTE PERSI

4° SE MAI SOGNATO DI VOLARE

5° QUALE EVENTUALE FOBIA

6° DI QUALE CIBO E GHIOTTA

7° COLORE ORIGINALE CAPELLI.

NON VOGLIAMO CREARE ALARMISMI, MA DALLE NOSTRE INDAGGINI CI SONO I PRESUPPOSTI  DI UN SEGNO RICONOSCITIVO 

PER DONNE MONITORATE A LORO INSAPUTA.

RAGGIUNTO L'OBIETTIVO , DAREMO ULTERIORI RISULTATI DEL FENOMENO.

CI SCUSERETE SE NON DIAMO AL MOMENTO ALTRE INFORMAZIONI, CIO' HA LO SCOPO

DI NON INFLUENZARE O PREGIUDICARE LA INDAGINE.

 

INVIARE FOTO E RISPOSTE A: 

./apps/contactform?userid=3287456

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non per spaventare, ma è giusto saperlo!!

IL BUNKER NORVEGESE ???

http://http://www.invasionealiena.com/2012/articoli-2012/468-bunker-segreto-in-norvergia-svalbard-per-il-2012-sanno-qualcosa-che-noi-non-sappiamo.html

 

 

Vedi  UFONEW

 

 

 

VEDI ASTRONEW

 

 

 

NASA : le ammissioni!!

http://mistufo.altervista.org/index.php?mod=read&id=1318579901

 

 

 

 

Ultimi Avvistamenti Ufo in Italia: tante segnalazioni

Creato il 08 settembre 2011 da Domenico




SERIE DI AVVISTAMENTI UFO PUBBLICATI DA

AVVISTAMENTO UFO A SULMONA

avvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).

Ciò che abbiamo visto io e mia moglie e stato assurdo, una sfera di colore arancio seguiva un volo lento orizzontale per poi fermarsi sulla nostra verticale come se ci stesse osservando. Da premettere che noi eravamo in macchina e ci siamo dovuti fermare lungo la statale che porta a Sulmona. Siamo scesi dalla macchina perche non credevamo ai nostri occhi, sono riuscito a filmare la sfera con il mio Iphone 3g, il video non è di qualità ma si vede abbastanza bene. Analizzate il video non abbiamo mai visto qualcosa del genere. (sbalorditivo). Vi invierò al più presto le immagini. Grazie e un saluto. Sergio

AVVISTAMENTO UFO A ROMA

Volevo segnalare un avvistamento a Roma oggi alle ore 16.00. Ero in piscina nella zona di Tor di quinto con le mie figlie, quando un piccolo bagliore attira la mia attenzione. Dopo averlo guardato per più di 5 minuti mi avvicino ad un signore chiedendogli cosa potesse sembrare. Dopo alcune supposizioni e senza perderlo di vista, verso le 16.10 appaiono 2 altri oggetti sferici che si avvicinano all'oggetto luminoso. ad alta velocità. Il primo torna indietro prendendolo alla larga mentre il secondo gli gira intorno e scappa poi via ad alta velocità. L'oggetto lunminoso che si spostava lentamente è rimasto visibile ai nostri occhi per altri 10 minuti.
Dopo l'evento ho provato a fotografare l'oggetto luminoso ma tra la luce del sole e il telefono di bassa qualità, non si riesce vedere nulla.
Ciao
Armando

UFO A OSTIENSE (ROMA)


Non so cosa ho visto ma di certo non era ne un pallone aereostatico ne qualcosa di umanamente fattibile data la velocita con la quale è partito..ore 13.30 circa via ostienze zona Eur Roma un oggetto di forma circolare (classica forma disco volante) color bianco con riflessi argentati fluttuava piu o meno sopra di me per poi schizzare via ad una velocita inumana.. non so cosa era. Saluti da Francesco

AVVISTAMENTO UFO IN BRIANZA

Buon giorno mi chiamo ivan e abito in brianza e più precisamente a Verderio vi scrivo perchè la notte di sabato 3 settembre 2011 in località imbersago provincia di lecco ho visto tre luci arancioni.

Successivamente a questo avvistamento un paio di minuti dopo percorrendo la strada in macchina ho notato dal finestrino sulla sinistra degli strani oggetti dello stesso colore arancione a forma di fiamma con intorno un involucro sottile bianco che pulsava mi scuso per la mia descrizione ma a scriverlo è così sembravano tre meduse che fluttuavano nel cielo non so se erano le stesse luci nel cielo viste prima. Putroppo non sono riuscito a seguirle e a scattare foto dato che non potevo fermarmi in mezzo alla strada però dopo circa 200 m o poco più mi sono fermato e i 3 oggetti erano già in cielo a grande distanza e stavano in riga ferme e una delle tre si muoveva poi dopo un minuto sono scomparse. Non è la prima volta che vedo queste luci un altro avvistamento mi era capitato a Dalmine alcuni mesi fa, ed erano sempre 3 luci arancio.

Non cerco popolarità ne voglio un articolo quindi vi prego di farmi rimanere anonimo, voglio solo sapere da voi cosa sono vi prego datemi una risposta se volete chiamatemi al cellulare quando volete che saprò darvi una descrizione più dettagliata!

UFO NELLA PROVINCIA DI VICENZA

E' assolutamente incredibile ciò che è capitato di vedere sabato 3 settembre 2011, con altre tre persone, verso le 10 di sera: nel cielo vicino a Cavazzale (provincia di Vicenza), immobili nel cielo, una serie di luci arancioni, disposte in forma piramidale: una quindicina, forse una ventina, che dopo pochi istanti hanno iniziato a sparire verso l'alto, nel buio. Da pelle d'oca: l'idea di essersi trovati di fronte ad una flotta di ufo era forte, anche perchè una delle persone presenti aveva già visto qualcosa di simile, mesi prima! - ANONIMO

UFO SUI CIELI DI ROMA

Salve, questa sera, (6 Settembre 2011) non ci volevo credere (infatti non ho avuto il tempo di fare nessuna foto) io e la mia famiglia abbiamo avvistato un oggetto molto luminoso nei cieli di Roma. Erano circa le 22.30-23.00, quando, all'apparenza un aereo stranamente illuminato come se fosse in fiamme e con andatura piuttosto lenta, veniva verso di noi in direzione obliqua. Ci siamo tutti alzati per capire meglio cosa fosse, quando l'oggetto ha improvvisamente rallentato fino a fermarsi. Rimasto fermo per qualche secondo, ha deciso poi di prendere un'altra direzione e precisamente si è allontanato da noi in modo longitudinale, sparendo nel buio, dopo aver ripreso velocemente la sua andatura. Mi spiace non aver filmato la mia testimonianza, anche perché io sono tutt'ora ancora incredulo. Avete qualche altra testimonianza che possa confermare il nostro avvistamento? In quel momento ci trovavamo vicino Ostia (Infernetto). L'oggetto passava davanti a noi da direzione NO verso SE. La sua ripartenza è avvenuta invece verso Nord. Spero di essere stato di aiuto per le vostre ricerche e se avete notizie in merito al mio stesso oggetto, vi prego di rispondermi....sarò lieto di sapere che né io né la mia famiglia abbiamo avuto visioni strane. Buon lavoro e Grazie. Alessandro

UFO A ZAGAROLO

Nel periodo tra metà e fine agosto io ed altri amici di casa,cercando un po di fresco nelle ore serali, abbiamo assistito ad un fenomeno che all'inizio credevamo fosse il passaggio di satelliti meteo o addirittura la stazione orbitante ISS.Nei primi giorni guardavamo il passaggio di una luce della grandezza di una stella,che percorreva il cielo con un moto rettilineo,quindi senza evoluzioni e cambi di luce pensando che fosse un satellite,quindi per noi cosa di poco peso.Nei giorni a seguire queste luci erano sempre di più fino ad arrivare nell'ultimo avvistamento a circa otto,seguendo sempre una rotta rettilinea e incrociandosi tra di loro.Una sera che non ci siamo visti,era circa il 28 agosto,un mio amico mi dice di aver visto una luce più intensa e più vicina rispetto a quelle viste in precedenza più piccole percorrendo il cielo sempre in modo rettilineo ma riusciva a vedersi molto di più quando si allontanava.Tutto questo è avvenuto in una frazione di Zagarolo nella provincia di Roma.Vorremmo sapere di cosa si tratta,grazie a tutti. Saluti da Emanuele
AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE AD ARESE (MI)

Il 4 Settembre 2011 alle ore 21 sono uscita sul balcome per salutare le campane col mio bimbo, prima di andare a nanna e nel cielo ho visto arrivare tre sfere di luce, una dietro l'altra. Ridendo ho detto a mio marito; guarda, gli UFO!! Poi non abbiamo riso più. In effetti erano tre sfere di luce arancione, intensa, volavano abbastanza basse e non emettevano alcun rumore. aerei non possono essere, abbiamo detto, volavano chiaramente in gruppo, troppo vicini, insieme...non erano sopra di noi, ma un po piu a nord est, direzione Rho, Cornaredo. Noi ci troviamo ad Arese. Un saluto da Elisa

AVVISTAMENTO SFERE DI LUCE A CHIARI (BS)

sabato 3 settembre ore 21 circa mi trovavo nel parcheggio di un noto locale a Chiari (BS), ad un certo punto con un'amico guardiamo in cielo, osserviamo una decine di +++ arancioni muoversi verso l'alto... alcune di esse prendono direzioni verso destra e verso sinistra e 1 di loro cambiando colore si e' avvicinata moltissimo a noi.. Il colore era diventato da arancione a grigio e ci ha dato l'impressione di essere atterrato nelle campagne a pochi metri da noi... eravamo talmente eccitati dall'evento che non abbiamo pensato a fare ne foto ne filmati. Un saluto da Francesco

UFO A POGGIBONSI (SIENA)

Il 4 Settembre 2011 alle 22 circa ho notato delle flottillas colore giallo aranciato che si muovevano lentamente, a bassa quota, in prossimità di Poggibonsi (Siena). La descrizione delle flottillas avvistate a Milano è molto calzante, penso che si tratti dello stesso fenomeno che avete pubblicato voi. Un saluto da Marta

UFO A TORINO

3 SETTEMBRE 2011 -Tra le 23.05 e 23.15 mi trovavo in macchina in Corso Casale a Torino e mi dirigevo verso corso Moncalieri. Alzando gli occhi al cielo mentre guidavo, ho visto 6-7 luci come quelle della foto della signora Simona della provincia di Milano. Ricordo che si muovevano in sciame nella stessa direzione (verso la collina torinese) ma su livelli diversi,e che erano di un colore simil-arancione.
Non mi sono fermato subito, ma circa 7-8 minuti dopo mi sono fermato circa 2-3 km dopo, e guardando nella direzione da dove provenivo, vedevo 2 di quelle luci che convergevano tra loro, dopodichè una giunta vicino all'altra, diventava sempre più piccola (penso si allontanasse in altezza)fino a dileguarsi,mentre l'altra procedeva ancora per pochi secondi per poi anche lei diventare sempre più piccola e sparire. Un cordiale saluto da Alessio

DUE UFO AVVISTATI DA AUTOSTRADA NAPOLI-CASERTA

Ciao a tutti! Ieri sull'autostrada Napoli-caserta (quella che porta al centro commerciale campania per intenderci) Ho visto due oggetti strani..stavo in macchina e guidavano i miei, uno lo potevo vedere da lontano, e pensavo fosse una di quelle segnalazioni per gli aerei..avvicinandomi notavo che non c'era alcun filo o palo. La cosa era a mezzaria ed aveva una forma di una barretta piena di luci, era molti vicina, credo un 600 metri dal suolo. Inoltre più avanti ho visto un altro oggetto sferico e arancione, sempre a mezzaria, però più lontano e più in alto..qualcuno, oltre me, l'ha visto? Inoltre avete qualche prova? Un saluto da Martina




fonteUltimi Avvistamenti Ufo in Italia: tante segnalazioni

Annunci Google

 

 

 

                     4 razze aliene?

                                                                                                               

      http://http://www.youtube.com/watch?v=F6OYLiv5T_w&feature=share

 

 

 

 

Margherita conferma l'esistenza estraterrestre, anche se si ostina sull'affermazione della impossibilità di contatto a causa delle distanze tra sistemi solari. Afferrmazione ridicola specie se detta da un astrofisico. Questo presuppone che Margherita sappia perfettamente, quale sia il livello tecnologico degli alieni.

La Hack è certa che gli alieni abbiano avuto un percorso evolutivo tecnologico scentifico, identico al nostro.

Vedi filmato

 

Cielo, universo ed extraterrestri: Margherita Hack

 

 

NUOVE FORME DI VITA ?

Chi l’ha detto che la realtà supera la fantasia? Questa volta di sicuro l’ha eguagliata. Nella piccola cittadina di Steytlerville è stata avvistata più volte una strana creatura capace di cambiare forma. Il "mostro" non ha attaccato nessuno, ma la gente del paese è spaventata dalla sconcertante presenza.

A circa 200 chilometri nell’entroterra da Port Elizabeth, nella zona della Provincia del Capo Orientale, quella che altrimenti sarebbe la tranquilla vita di un paese è turbata da un mostro mutaforma, i cui primi avvistamenti risalgono a più di un mese fa durante un funerale.

Nell’ultimo mese gli incontri con la creatura si sono moltiplicati. Testimoni affermano di aver visto con i loro occhi un uomo in giacca e cravatta trasformarsi in un maiale e poi in un pipistrello. Inizialmente appariva nei dintorni della chiesa tanto che una volta i fedeli in preghiera l’hanno scorto mentre guardava all’interno attraverso i vetri, ma una volta usciti era scomparso.

Lo strano essere ha suscitato la paura negli abitanti anche se finora non ha mai aggredito né uomini né animali. Negli ultimi giorni il mostro è stato visto soprattutto nei pressi della taverna. Due tipi stavano camminando tranquillamente quando hanno notato un altro uomo con una giacca nera, mentre si avvicinavano per parlargli si sono accorti che non aveva la testa e quindi l’hanno visto tramutarsi in una grande cane rabbioso. I due sono fuggiti, ma altri testimoni affermano di averlo visto diventare una grande scimmia e poi sparire.

La polizia per ora non può fare altro che raccogliere i resoconti dei cittadini, che dichiarano che il mostro cambia forma nel momento in cui lo si guarda. L’ufficiale in carico ha chiesto a lungo invano alla gente di scattare delle foto del mostro, per avere delle prove. A quanto pare è stato fotografato mentre riposava sotto un albero, ma l’immagine, una volta sviluppata, mostra solo un animale sconosciuto.

La comunità è sconcertata e spaventata, ma allo stesso tempo è incuriosita e ha deciso di chiamare il mostro "Bawokozi", cioè fratellastro.

 

 

CONFERMATA L’ACQUA SULLA SUPER TERRA ALIENA

 

Vai su Curiosità o clicca quì ,e guarda i Giganti.

 

UFO A Verbania?

 

 

 

Alieni e noi: di Tiberio Guglielni

 

Per chi ancora non crede!! Clicca su Ufo filmato da troup di Corbucci : intervista con De Sica Cristian

www.ufologia.net

 

Vai Sul menu a sinistra e clicca su "VIDEO"

UN FENOMENO STRAORDINARIO?

Vedi nuovo filmato

http://www.segnidalcielo.it/pagina_2.html

Vedi Astronews 

Vedi Ufonews

Nuovo Filmato su NIBIRU per riflettere sul nostro futuro

 

 Primo Tentativo ci comunicazione con un altro Mondo simile al nostro

 

 Aeronautica Militarea italiana: Tre avvistamenti catalogati

 

UFO A BRINDISI.

 UFO A GASSINO ? (Filamto di un bambino con il cellulare)

Stelle cadenti : Il nostro Presidente Guglielmi, Invitato dall'assessore comunale di Stresa, a guidare l'osservazione.

Montedarema - Lama, Taranto UFO? una foto al tramonto

 

 

Anche RUSCONI ha viso un UFO

Avvistamento sul lago di Garda

Rivelazione strairdinaria

EDGAR MITCELL

6° Astronauta che camminò sulla Luna nel 1971 con l'Apollo 14

 

AUSTRALIA, sensazionale avvistamento ravvicinato di UFO più di 100 testimoni

 

 Nal Lago di Tiberiade un nuovo mistero?

EXTRATERRESTRI A TEL AVIV ?

 

 

Strane luci sopra il Lago Maggiore , UFO?

 

All'università del Wyoming un corso
per comunicare con gli alieni

 "Credere a Dio e ad alieni? Si può"

 

 Da leggere per capire

1° TRE PER CENTO

2° Robbie Williams ossessionato dagli UFO ?


3° IMPORTANTI RIVELAZIONI ALIENE E NON SOLO

  4° LETTERATURA

5° INTERVISTA AL PRESIDENTE

6° NTERVISTA A :M.S. BALDUCCI  SU UFO      

7° ROSETTA che fine ha fatto ?                                 

8° Il Presidente Guglielmi al convegno di Saint Vincent    

 

 

 

    centroappassionatiufo@email.it         cauitalia@email.it          presidentecau@email.it

         (per correzioni o comunicazioni varie)             ( per richiesta  adesioni )             (per comunicazioni dirette)

 

Buona navigazione

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei il visitatore Nr.


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!